CHI SIAMO

L'officina Nuova Stella nasce nel 1985 da un idea di Silvio Benanti che, insieme ad altri dipendenti, alla chiusura della concessionaria Industriale Autogermatica SpA realizza il progetto di un Service specializzato su Mercedes. L'inizio attività è nella storica sede di Via Papa Pio XXIII. Da qualche anno Silvio viene affiancato dai figli Silvia e Vincenzo, che gestiscono tutto l'aspetto organizzativo di "front line" clienti e casa madre.

L’Officina Nuova Stella srl gestisce una struttura solida ed efficiente in grado di soddisfare l’automobilista più esigente ed ogni possessore di autovetture a marchio Mercedes-Benz e Smart. L’Officina Nuova Stella srl è composta da professionisti di pluriennale esperienza in continua formazione, costituitasi negli anni in una delle più importanti e referenziate autofficine autorizzate Mercedes-Benz nel capoluogo siciliano, che assicurano interventi rapidi e puntuali su qualsiasi problematica motoristica e di carrozzeria.

 

 

L’Officina Nuova Stella srl si è dotata di ampi locali, attrezzature innovative, ad alto contenuto tecnologico, per il controllo motoristico ed elettronico di ogni parte della vostra autovettura, di un consistente e rifornito magazzino ricambi originali e di personale molto selezionato e formato per poter assicurare interventi risolutivi in ogni occasione.

L’Officina Nuova Stella srl garantisce ogni suo intervento e prima di ogni lavorazione fornisce al committente un preventivo chiaro e dettagliato di tutti gli interventi e parti di ricambio utilizzate.

Vieni a trovarci, il nostro personale qualificato troverà la soluzione migliore alle tue esigenze.

Via Mondo Natale n° 14 -- 90142 Palermo

TEL. 091 543125 -- 091 545533